Giuria in lacrime a Tu si que vales, Veronica canta ‘Hallelujah’ e commuove il pubblico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non stancarti mai di fare del Bene, riceverai in cambio il Male, ma almeno avrai la soddisfazione di non essere come gli Altri...

    Group
    Administrator
    Posts
    16,085

    Status
    Giuria in lacrime a Tu si que vales, Veronica canta ‘Hallelujah’ e commuove il pubblico

    Prime lacrime in studio a Tu si que vales. Nel corso della prima puntata, si è presentata sul palco Veronica, una giovane concorrente di 19 anni che, in seguito alla leucemia e alle cure per affrontarla, oggi si trova su una sedia a rotelle. Veronica ha una voce dolce e molto potente e sceglie di cantare il celebre brano ‘Hallelujah’. Il suo talento conquista tutti e la giuria cede alle lacrime. Belén Rodriguez si asciuga il viso con un fazzoletto, Gerry Scotti ha gli occhi lucidi e gonfi. Lei, emozionatissima, riesce soltanto a dire: “Grazie”.

    NEWS 12 SETTEMBRE 2020 23:09di Giulia Turco

    Tanta emozione nella prima puntata di Tu si que vales. Se da un lato sono già arrivati i primi scontri e litigi, nello show di Canale 5 appena partito con la sua nuova edizione, c'è spazio anche per il sentimento. A commuovere il pubblico e in particolare la giuria, è stata l'esibizione di Veronica Franco, una giovane e talentuosa ragazza di 19 anni, che dopo aver affrontato la leucemia e un duro percorso di cure, oggi deve ricorrere alla sedia a rotelle. Ha scelto di portare sul palco il celebre brano ‘Hallelujah‘ nella versione di Alexandra Burke e sin dalle prime note ha conquistato il consenso dei giudici.


    La giuria in lacrime applaude Veronica

    La sua esibizione ha emozionato la giuria e i conduttori già prima di terminare. Tutti in studio sono rimasti rapiti dalla voce dolce e strabiliante della giovane Veronica, ma i più sensibili si sono mostrati Belén Rodriguez, che durante la canzone asciugava le lacrime con un fazzoletto, e Gerry Scotti. La concorrente, emozionatissima, è stata travolta da un lungo applauso da parte del pubblico e alla fine, con gli occhi lucidi, è riuscita soltanto a dire "Grazie". Per lei sono arrivati 4 sì e il 98% dei voti della giuria popolare.

    Il cast di Tu si que vales
    Il programma del sabato sera di Canale 5, in onda per dodici puntate (la finale è prevista per il 28 novembre 2020), ha mantenuto il cast della scorsa edizione. In giuria, siedono ancora (Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre Sabrina Ferilli è la rappresentante della giuria popolare. I conduttori sono Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma segue le regole anti Covid, con distanziamento fisico e barriere di plexiglass tra i conduttori, sebbene nel corso della prima puntata Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, grandi amiche, siano apparse a stretto contatto.

    continua su: https://tv.fanpage.it/giuria-in-lacrime-a-...ve-il-pubblico/
    https://tv.fanpage.it/

    www.instagram.com/p/CFDM2y4oXyB/?utm_source=ig_embed
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2020, 18:33   23 views
  Share  
.