Bruciata dall'ex, Antonietta Rositani a casa dopo 2 anni in ospedale: "Ora voglio tornare al lavoro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non stancarti mai di fare del Bene, riceverai in cambio il Male, ma almeno avrai la soddisfazione di non essere come gli Altri...

    Group
    Administrator
    Posts
    16,085

    Status
    Bruciata dall'ex, Antonietta Rositani a casa dopo 2 anni in ospedale: "Ora voglio tornare al lavoro"
    pubblicato il 3 dicembre 2020 alle ore 12:54
    Maria Antonietta Rositani racconta a Fanpage la sua rinascita dopo le dimissioni dall'ospedale dove è stata ricoverata in condizioni gravi per due anni, per le ustioni subite dall'ex. "Felice di stare coi miei figli, di controllare i compiti al piccolino, di ritrovare tutti i miei affetti".

    Antonietta Rositani, aggredita col fuoco dopo un matrimonio costellato di maltrattamenti dall'ex, Ciro Russo il 12 marzo 2019, a Reggio Calabria, è tutt'altro guarita, però. "Il percorso è lento e doloroso, ma non mollo. Spero tra due anni magari, di ritornare al lavoro. Sono un'infermiera, il mio posto è sul campo a dare amore e assistenza agli altri".

    "Il mio ex? Sarà giudicato presto in appello. Spero gli aumentino la pena. Deve pagare per quello che a fatto a me e al piccolo Diuk, il nostro cucciolo di famiglia. È morto nel rogo dell'auto in cui il mio ex sperava morissi anche io".

     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2020, 20:55   10 views
  Share  
.